Rotoli multipiega

Si tratta di più fogli di triplice accoppiato barriera saldate assieme in modo tale da raggiungere fasce di larghezza maggiore a quella di un singolo foglio.

Con l’aiuto di un macchinario specializzato, vengono uniti da due a quattro fogli che, una volta spiegati, raggiungono larghezze da 1,65 mt fino a 10 mt.

     Misure maggiormente richieste:

     1800-2000-2100-2200-2300-2400-2500-3000-4000-5000-6000-10'000 mm

Le lunghezze lineari sono adattabili alle esigenze del Cliente.

Scopri di più...

 

Desert Gel

Questi sacchetti disidratanti sono specifici per combattere la formazione rapida di condensa nei container durante il trasporto. È un nuovo prodotto che permette l’assorbimento veloce dell’umidità, evitandone l’accumulo e i suoi effetti dannosi. L’innovazione di Desert Gel è caratterizzata dalle dimensioni e dal peso molto ridotti e un maggiore contenimento dell’umidità al suo interno. Quest’ ultimo è assicurato dalla composizione impermeabile della base del sacchetto ( foglio barriera) e dalla sua forma a vaschetta. La sezione superiore, invece, è in TnT di alta qualità. Ciò consente al prodotto di ottenere un’ottima traspirazione, veloce assorbimento totale, assenza di polveri ed eccezionale resistenza alla rottura. Per quanto riguarda il contenuto, l’innovativa miscela di cloruro di calcio e di un particolare addensante permette un elevato contenimento dell’umidità e dimensioni e peso molto ridotti.

Scopri di più…

 

Transport Data Logger

Per le spedizioni all’interno dei Container, proponiamo ai Nostri Clienti anche uno strumento molto innovativo per il controllo della “salute” di quanto trasportato.

Questo device si chiama Transport Data Logger ed è progettato, creato e brevettato da Bosch. Con un unico prodotto si può controllare umidità, temperatura, shock, ribaltamento.

Scopri di più...